- Pubblicità -spot_img
domenica, 16 Giugno 2024
HomeSportCalcioCalcio – Sarà il Martina il prossimo avversario della Fidelis Andria in...

Calcio – Sarà il Martina il prossimo avversario della Fidelis Andria in Coppa Italia

Una trasferta ostica ma alla portata della Fidelis che, per quanto dimostrato in campo ieri, metterà in scena una partita avvincente e scoppiettante

Dopo il successo ottenuto dalla compagine andriese ieri pomeriggio, domenica 27 agosto 2023, in quel del “Degli Ulivi”, nel Turno Preliminare di Coppa Italia di Serie D, nel quale si è imposta per 3-0 ai danni del Gravina Calcio, all’orizzonte è già pronto un altro derby tutto pugliese.

Sarà il Martina il prossimo avversario della Fidelis Andria nel 1° turno di Coppa, di sola andata, in programma domenica 3 settembre 2023 con inizio alle ore 15, nella quale partecipano le 38 vincenti del preliminare, più le 90 squadre che entrano di diritto in questa fase.
La gara si svolgerà allo Stadio “Tursi” della città tarantina, questo è quanto sancito dal sorteggio del Dipartimento Interregionale della Lega Dilettanti.

Una trasferta ostica ma alla portata della Fidelis che, per quanto dimostrato in campo ieri, metterà in scena una partita avvincente e scoppiettante.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img