- Pubblicità -spot_img
domenica, 16 Giugno 2024
HomeTraniArriva la Trani Night Run: sabato partenza da piazza Quercia

Arriva la Trani Night Run: sabato partenza da piazza Quercia

Iscrizioni su www.traninightrun.it, o i sede dell'Asd Tommaso Assi in via Goffredo da Trani

Sono ore di grande attesa per la Trani Night Run.

Sabato sera, con partenza dalla spettacolare e impareggiabile piazza Quercia, andrà in scena la quinta edizione della corsa in notturna non competitiva diventata un “must” del calendario di eventi pugliese.

La “perla dell’Adriatico”, come Trani è unanimemente riconosciuta, ospiterà un evento capace di attrarre piccoli e grandi, famiglie e comitive, uomini e donne. Un’esperienza di sport speciale, in cui non conta chi arriva primo, ma vincono tutti.

Organizzata dall’Asd Tommaso Assi, esemplare nella sua attenzione ai valori non solo agonistici ma anche sociali dello sport, la Trani Night Run avrà inizio alle ore 21, ma già dalle 19 piazza Quercia, quartier generale dell’evento, si riempirà di musica, animazione, intrattenimento. Dalla mattina, invece, sarà possibile ritirare t-shirt e kit gara o anche iscriversi, per quanti non l’avessero già fatto o non la facessero tra oggi e domani.

“Ci siamo – spiegano dall’Asd Tommaso Assi – C’è trepidazione e grande entusiasmo per questa Night Run. È una manifestazione in cui crediamo profondamente perché siamo convinti che il running sia alla portata di tutti, come peraltro testimonia il numero sempre crescente di persone di ogni età che ogni giorno, a ogni ora, indossa scarpette, maglia e pantaloncini, per correre o passeggiare. Con l’unico scopo di stare bene, prima di tutto con se stessi. Questo è lo spirito giusto, questo è lo sport che piace a noi”.

Partecipare alla Trani Night Run è semplicissimo. Basta andare sul sito www.traninightrun.it, compilare il form e seguire le istruzioni. In alternativa è possibile recarsi nella sede dell’Asd Tommaso Assi in via Goffredo da Trani, tra le 17 e le 20. L’iscrizione darà la possibilità di partecipare all’evento e di garantirsi la t-shirt ufficiale, il pacco gara e l’accesso all’area ristoro.

Durante il pre corsa ci saranno momenti di riscaldamento ballato, effetti speciali e grandi sorprese in grado di rendere la Trani Night Run, ancora di più, una festa di piazza. Dove tutti sono protagonisti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img