- Pubblicità -spot_img
martedì, 25 Giugno 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa – Gal Murgia Più, domani l’incontro presso l’Aula Consiliare del Comune

Canosa – Gal Murgia Più, domani l’incontro presso l’Aula Consiliare del Comune

Sarà questo un importante momento utile a raccogliere istanze ed idee progettuali intorno alle quali costruire la nuova Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027

Il Comune di Canosa di Puglia e il Gal Murgia Più invitano la cittadinanza tutta e nello specifico le associazioni di categoria e gli imprenditori locali a prendere parte all’incontro che si terrà venerdì 22 settembre 2023 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Canosa di Puglia.

Sarà questo un importante momento utile a raccogliere istanze ed idee progettuali intorno alle quali costruire la nuova Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027.

L’Amministrazione Comunale intende coinvolgere in questo processo tutte le aziende presenti sul territorio in quanto questa è a tutti gli effetti un’opportunità da cogliere e sfruttare al fine di rilanciare l’economia locale grazie alla partecipazione del Gal Murgia Più all’Avviso Pubblico della Regione Puglia relativo alla selezione delle proposte di Strategia di Sviluppo Locale (SSL) dei Gal della Puglia SRG06 – “Leader – Attuazione delle Strategie di Sviluppo Locale”.

L’incontro in oggetto rientra fra gli incontri organizzati nei 6 Comuni aderenti al Gal Murgia Più: Minervino Murge, Gravina di Puglia, Poggiorsini, Ruvo di Puglia, Canosa di Puglia e Spinazzola. A fare gli onori di casa il Sindaco di Canosa, dott. Vito Malcangio.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img