- Pubblicità -spot_img
giovedì, 20 Giugno 2024
HomeAttualitàMilano Fashion Week: un andriese alla sfilata di Luisa Spagnoli

Milano Fashion Week: un andriese alla sfilata di Luisa Spagnoli

Giuseppe Accavone è stato l'unico hairstylist proveniente dalla Puglia a parteciparvi, curando le acconciature delle modelle di Luisa Spagnoli

Orgoglio andriese alla celebre settimana della moda: la Milano Fashion Week.
Giuseppe Accavone è stato l’unico hairstylist proveniente dalla Puglia a parteciparvi, curando le acconciature delle modelle di Luisa Spagnoli.

L’evento milanese, che si tiene due volte all’anno nella capitale della moda italiana, comprende in genere più di 40 sfilate per ogni edizione: settembre/ottobre e febbraio/marzo di ogni anno.
L’edizione autunnale 2023, con le sfilate primavera/estate, si è tenuta da martedì 19 a lunedì 25 settembre 2023.

Giuseppe, già da due anni docente Schwarzkopf Professional all’Accademia di Bari e titolare dei saloni di bellezza “Le Quiff” di Andria, ne ha preso parte domenica 24 settembre presso il Conservatorio di Milano, all’interno della scuderia del Direttore Artistico Paolo Soffiatti. Circa 30 le modelle in passerella.

“Orgoglioso di aver fatto parte di questo evento, ringrazio Schwarzkopf Professional – afferma entusiasta Giuseppe – per avermi dato la possibilità di far parte della collezione Spring/Summer 2024 del brand LUISA SPAGNOLI”.

“Una passerella straordinaria, – continua l’hairstylist andriese – ma dopo i primi istanti ha prevalso la professionalità, anche perché siamo abituati ad una clientela che richiede la perfezione ogni giorno, forse anche più che in queste occasioni”.

Tanti i personaggi famosi che hanno presenziato all’evento, come Diletta Leotta, Melissa Satta ed Elisabetta Canalis.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img