- Pubblicità -spot_img
martedì, 23 Aprile 2024
HomeAndriaAndria – Furto di uva da tavola sventato dalle Guardie Campestri: 3...

Andria – Furto di uva da tavola sventato dalle Guardie Campestri: 3 individui scoperti in flagrante

La pattuglia del Consorzio, mentre transitava nei pressi di contrada "Grottone", ha notato una vettura sospetta, con all’interno il prodotto della refurtiva, procedendo contestualmente al fermo dei tre

Ieri pomeriggio, lunedì 2 Ottobre 2023, nei pressi di contrada “Grottone”, ad Andria, una pattuglia automontata del Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Andria, in servizio di vigilanza contro i reati predatori delle produzioni agricole, ha sorpreso tre individui di nazionalità italiana, reduci dal furto di 2 quintali di uva da tavola, ai danni di un associato dello stesso sodalizio consortile.

Mentre transitava in zona, la pattuglia ha notato, nelle immediate vicinanze di un tendone, una vettura sospetta, con all’interno il prodotto della refurtiva, procedendo contestualmente al fermo dei tre.

Subito dopo il fermo, per il tramite della Centrale Operativa del Consorzio, sono stati tempestivamente informati i Carabinieri della locale Compagnia di Andria per gli accertamenti del caso. Il prodotto è stato successivamente restituito al legittimo proprietario.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img