- Pubblicità -spot_img
martedì, 18 Giugno 2024
HomeBarlettaBarletta – L’Ail Bat dona armadi e panche all’Ematologia del “Dimiccoli”

Barletta – L’Ail Bat dona armadi e panche all’Ematologia del “Dimiccoli”

La donazione è stata realizzata grazie ai fondi raccolti lo scorso 28 maggio durante il torneo di Padel “Uniti si può”, con la collaborazione di diversi sponsor

Un segno tangibile e duraturo dell’azione dell’Ail Bat per il territorio e per malati oncoematologici e le loro famiglie: è stata effettuata nelle scorse settimane la donazione di un armadio e alcune panche per un totale di 11 posti a sedere, collocate nella sala d’attesa del reparto di Ematologia dell’Ospedale “Dimiccoli” di Barletta.

La donazione è stata realizzata grazie ai fondi raccolti lo scorso 28 maggio durante il torneo di Padel “Uniti si può”, con la collaborazione di diversi sponsor: ma l’azione dell’Ail Bat non si ferma qui, anzi continua con sempre più vigore per garantire assistenza e supporto a coloro che attraversano un periodo difficile.

Il presidente dell’Ail Bat Vito Leonetti e il consigliere Francesco Lorusso, promotore dell’evento sportivo: «Vogliamo continuare a potenziare i servizi offerti ai malati ematologici in cura presso l’ospedale Dimiccoli di Barletta: abbiamo bisogno del sostegno di tutti e vogliamo già da ora ringraziare i numerosi sponsor che ci stanno sostenendo in tutte le nostre iniziative. Il torneo di Padel si inserisce tra le iniziative nell’ambito del progetto nazionale “Sport e Salute” finalizzato a favorire il reinserimento sociale dei pazienti che hanno felicemente superato la malattia. Coniugare sport, salute e benessere deve diventare una priorità di tutti perché uniti si può!».

Il ringraziamento va agli sponsor Conversano costruzioni, La Pulita & Service, Saporosa di Puglia, Pro.It, AD Dental Service, Di Canio Store, Buonomo Food & Beverage, Edil MZ, Fidelis Immobiliare, Othman Travel, Vilunisa, Quinto, Casiero Team Service, Golosia, MTA, TodiSteak, Marconi Farmacia, Sofà&Sofà.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img