- Pubblicità -spot_img
domenica, 5 Maggio 2024
HomeTraniTrani – Torna a splendere l’Asp Vittorio Emanuele II: era chiusa dal...

Trani – Torna a splendere l’Asp Vittorio Emanuele II: era chiusa dal 2014

L'Asp Vittorio Emanuele II di Trani, o meglio conosciuta dai tranesi come Casa di Riposo, ormai abbandonata dal 2014, oggi è finalmente tornata a splendere del suo fantastico giardino: un agrumeto di 60 alberi, forti e robusti

L’Asp Vittorio Emanuele II di Trani, o meglio conosciuta dai tranesi come Casa di Riposo, ormai abbandonata dal 2014 (data di chiusura), oggi è finalmente tornata a splendere del suo fantastico giardino: un agrumeto di 60 alberi, forti e robusti.

“Questo è un intervento straordinario, e voluto fortemente dal sottoscritto, in quanto nel mio mandato, così come avvenuto dai miei predecessori, non è stato minimamente considerato” – a dichiararlo è il Commissario Straordinario dell’Asp Vittorio Emanuele II di Trani.

“Ho voluto ridare valore a questo luogo, perché lo ritengo di notevole potenziale per il quartiere Sant’Angelo, per i suoi cittadini, e per tutti coloro che vorranno usufruirne. A breve, in collaborazione con il Parroco Don Vincenzo Giannico, organizzeremo eventi liberi rivolti a tutti.

Partirà anche una manifestazione d’interesse pubblico che consentirà alle associazioni della nostra città, che non hanno un luogo di incontro, di poter accedere ad uno dei locali sottostanti alla struttura, finora “OCCUPATI ABUSIVAMENTE”.

Questa è solo una piccolissima parte del progetto: a giorni sarà attivo online il sito internet www.aspvittorioemanueletrani.it, dove verranno rese pubbliche tutte le procedure” – ha concluso il Commissario Straordinario.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img