- Pubblicità -spot_img
martedì, 5 Marzo 2024
HomeAndriaAndria – Qualità dell’aria, oggi la presentazione dei primi tre mesi di...

Andria – Qualità dell’aria, oggi la presentazione dei primi tre mesi di rilevazione

Appuntamento nella sala Consiliare del Comune di Andria, dove il Forum Ricorda Rispetta presenterà il sistema di rilevazione inquinanti aereodispersi realizzato dalla ditta Wiseair di Milano

Oggi, martedì 17 ottobre 2023 alle 18.00 nella sala Consiliare del Comune di Andria, il Forum Ricorda Rispetta, presenterà il sistema di rilevazione inquinanti aereodispersi realizzato dalla ditta Wiseair di Milano. Nel corso della stessa manifestazione saranno presentati i dati del primo periodo di rilevazione effettuato in città, circa tre mesi.

Alla manifestazione saranno presenti autorità civili e militari assieme al Sindaco di Andria Giovanna Bruno. Nell’ambito della stessa manifestazione si procederà alla sottoscrizione dell’atto di consegna al Forum dell’area della Città di Andria nella quale verranno piantumate le essenze vegetali donate dai cittadini andriesi per la realizzazione del primo bosco urbano voluto dal Forum.

La manifestazione si concluderà con la sottoscrizione di un protocollo tra il Forum ed il Centro di Salute Mentale della ASL BAT che consentirà allo stesso Forum di poter contare, grazie ad un progetto finanziato da Regione Puglia, sulla collaborazione di utenti del Centro per la realizzazione dello stesso bosco urbano.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img