- Pubblicità -spot_img
sabato, 24 Febbraio 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa – Lavori di completamento Scuola Polivalente in zona 167: assegnati altri...

Canosa – Lavori di completamento Scuola Polivalente in zona 167: assegnati altri 636mila euro

Nell’area indicata sorgerà un nuovo edificio che ospiterà tre sezioni di scuola media assieme ad un altro che invece sarà adibito a palestra

In occasione dell’ultimo Consiglio Comunale di Canosa di Puglia, è stata approvata, su proposta dall’Assessore ai Lavori Pubblici Avv. Nicola Di Palma, la terza modifica al Piano Triennale dei Lavori Pubblici 2023-2025 riguardante un ulteriore finanziamento nell’ambito del PNRR pari a 635.868,15 euro che vanno ad aggiungersi ai 3.505.000,00 euro ottenuti dall’esecutivo amministrativo ad inizio anno candidando il progetto al Piano Nazionale di Edilizia Scolastica.

Nello specifico, nell’area indicata, sorgerà un nuovo edificio che ospiterà tre sezioni di scuola media assieme ad un altro che invece sarà adibito a palestra. Il primo sarà a due livelli, ospitando tra l’altro al secondo livello uno spazio polivalente per attività didattiche (auditorium) mentre il secondo sarà inserito nel complesso scolastico in modo da rappresentare la prosecuzione dei fabbricati della scuola elementare che si affacciano su via Sergente Maggiore Capurso.

Il totale della modifica apportata al PT LLPP 2023-2025 porta quindi in dote al Comune di Canosa più di 2 milioni di finanziamenti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img