- Pubblicità -spot_img
sabato, 18 Maggio 2024
HomeBisceglieBisceglie – Pianta di marijuana “in bella vista” sul balcone di casa:...

Bisceglie – Pianta di marijuana “in bella vista” sul balcone di casa: arrestati madre e figlio

Durante la perquisizione dell'abitazione, oltre alla pianta in questione, è stato rinvenuto mezzo chilo di marjuana già predisposta per esser spacciata

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, impegnati – unitamente alle unità cinofile del Nucleo Cinofili Carabinieri di Bari – in servizi di controllo del territorio per il contrasto del fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato sul balcone di un’abitazione la presenza di una pianta di marijuana, pronta ad esser lavorata e trasformata in droga.

I militari dell’Arma hanno, pertanto, deciso di approfondire il controllo ed eseguire una perquisizione dell’abitazione nel corso della quale è stata rinvenuta, oltre alla pianta in questione in piena produzione con le infiorescenze pronte per la raccolta, ulteriore mezzo chilo di marjuana già predisposta per esser spacciata.

Per tale motivo sono stati posti in stato di arresto madre e figlio, che ne curavano la coltivazione e la successiva vendita. Accompagnati in caserma, al termine degli accertamenti di rito, i soggetti sono stati tradotti, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Trani, presso la locale casa circondariale.

Il Giudice ha successivamente convalidato l’arresto operato dai Carabinieri ed i due dovranno ora rispondere del reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img