- Pubblicità -spot_img
domenica, 3 Marzo 2024
HomeAndriaAndria – Minorenne trovato con cocaina e marijuana: si tratta di un...

Andria – Minorenne trovato con cocaina e marijuana: si tratta di un 17enne barlettano

E' stato fermato lungo la Strada Statale 170 di Castel del Monte mentre era a bordo di una Mini Cooper, insieme ad altri due ventenni: il ragazzo è stato denunciato a piede libero

Nei giorni scorsi, una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Andria, transitando lungo la Strada Statale 170 di Castel del Monte, ha notato un’auto modello Mini Cooper che, alla vista del veicolo di servizio, ha accelerato la marcia, mentre un occupante seduto lato passeggero si voltava spesso per sondare le intenzioni della Volante.

Dopo aver intimato l’ALT, la Mini Cooper ha arrestato la marcia, permettendo il controllo dei tre occupanti: due ventenni ed un 17enne, con diversi pregiudizi di polizia in materia di sostanze stupefacenti.

Nel corso della perquisizione sono state rinvenute 6 dosi di cocaina, nascoste in un temperamatite occultato all’interno degli slip, oltre ad un grinder con, all’interno, infiorescenze di marijuana.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’adolescente nel comune di Barletta. I due operatori di Volante hanno trovato e sottoposto a sequestro: un’altra dose di cocaina, un bilancino di precisione elettronico, un altro grinder ed altro materiale per il confezionamento delle dosi.

A fronte di quanto accaduto, il ragazzo è stato denunciato a piede libero.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img