- Pubblicità -spot_img
martedì, 16 Aprile 2024
HomeBATNuovi scuolabus elettrici a Trani, Margherita e San Ferdinando: arriva il finanziamento...

Nuovi scuolabus elettrici a Trani, Margherita e San Ferdinando: arriva il finanziamento regionale

Caracciolo (Pd): "Le buone notizie per la Bat non si fermano a questo. Infatti sono stati destinati 300mila euro ai lavori di messa in sicurezza della villa Faro di Minervino Murge"

“La Regione Puglia investe in opere pubbliche e scuolabus elettrici mostrando grande attenzione anche per la provincia Bat”. Così, il presidente del gruppo Pd, Filippo Caracciolo.

“Nell’ambito della legge 145 del 2018, la Regione Puglia – spiega Caracciolo – ha destinato circa 6 milioni e mezzo di euro all’acquisto di impianti, macchinari, attrezzature tecnico-scientifiche, mezzi di trasporto e altri beni mobili a utilizzo pluriennale.

In virtù di questo investimento, il comune di Trani riceverà 390mila euro, quello di Margherita di Savoia 110mila euro e quello di San Ferdinando 40mila euro al fine di acquistare scuolabus elettrici che garantiranno una mobilità sostenibile ad emissioni zero, anche attraverso la sostituzione di mezzi obsoleti”.

“Le buone notizie per la Bat non si fermano a questo. Infatti – aggiunge il presidente del gruppo Pd – sono stati destinati 300mila euro ai lavori di messa in sicurezza della villa Faro di Minervino Murge. Quest’ultimo intervento si inserisce nella sezione lavori pubblici e infrastrutture del più ampio quadro di finanziamenti destinati alla messa in sicurezza di strade, ponti e viadotti in tutta la Regione”.

“Questi interventi – conclude Caracciolo – testimoniano una volta di più la grande attenzione che la Regione rivolge alle esigenze quotidiane delle famiglie pugliesi”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img