- Pubblicità -spot_img
domenica, 23 Giugno 2024
HomeSportCalcioCalcio – Domani prima partita per il nuovo allenatore della Fidelis Andria,...

Calcio – Domani prima partita per il nuovo allenatore della Fidelis Andria, Pasquale De Candia

Cresce l'attesa per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, in programma allo stadio “Capozza”, che vedranno contrapposti Casarano e Fidelis Andria

La Fidelis Andria 2018 ha comunicato di aver affidato il ruolo di allenatore della prima squadra a Pasquale de Candia. Il tecnico 53enne molfettese ha già un passato andriese nel ruolo di vice allenatore nella scalata che riportò i colori biancazzurri una decina di anni fa la Fidelis tra i professionisti.

Da allora, dopo la gavetta, esperienze importanti come primo allenatore a Casarano, Nardò, Gravina ed Altamura sino alla vittoria del campionato di Eccellenza lo scorso anno sulla panchina del Manfredonia. A Pasquale de Candia un WelcHome (Bentornato a casa) nella famiglia Fidelis.

Il nuovo tecnico andrà subito in panchina domani pomeriggio, mercoledì 15 novembre 2023 alle ore 15,30, nel match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, in programma allo stadio “Capozza”, tra Casarano e Fidelis Andria.

La gara è stata posticipata di un’ora rispetto al programma iniziale, a seguito dell’ordinanza firmata dal Sindaco della città salentina.

A dirigere la gara sarà il sig. Gabriele Iurino della sezione di Venosa, coadiuvato dagli assistenti Filippo Panebarca della sezione di Foggia e Giuseppe Lentini della sezione di Milano.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img