- Pubblicità -spot_img
giovedì, 23 Maggio 2024
HomeAndriaAndria – Guardie Campestri rinvengono auto rubata nelle campagne di Montegrosso

Andria – Guardie Campestri rinvengono auto rubata nelle campagne di Montegrosso

Accertato che all’interno non vi fosse nessuno, così come nelle immediate vicinanze, hanno notato anche la presenza di teli necessari per la raccolta delle olive

Nella serata di mercoledì 15 Novembre 2023, intorno alle ore 22.40, in contrada “Santa Maria La Nova”, nei pressi della borgata di Montegrosso, una pattuglia del Consorzio Guardie Campestri di Andria, nel programmato giro di perlustrazione dell’agro, particolarmente intensificato per la campagna olivicola in corso, ha rinvenuto nei pressi di un fondo, un’automobile modello “Fiat Sedici.

Accertato che all’interno non vi fosse nessuno, così come nelle immediate vicinanze, hanno notato anche la presenza di teli necessari per la raccolta delle olive.

Attesa la circostanza alquanto sospetta, per il tramite della Centrale Operativa del Consorzio, hanno comunicato il numero di targa ai Carabinieri della locale Compagnia di Andria, i quali hanno confermato che il mezzo era stato oggetto di furto.

Successivamente, sono giunti sul posto gli stessi uomini dell’Arma per i rilievi del caso, procedendo al recupero del mezzo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img