- Pubblicità -spot_img
martedì, 18 Giugno 2024
HomeBarlettaBarletta – Il villaggio di Babbo Natale ci sarà! Domani la conferenza...

Barletta – Il villaggio di Babbo Natale ci sarà! Domani la conferenza stampa

I dettagli del progetto e il fitto calendario degli eventi, saranno illustrati domani, giovedì 23 novembre 2023 alle ore 10,30 presso la Sala Conferenze del Castello di Barletta

Con grande entusiasmo l’associazione “Gratiae” annuncia la nuova data della conferenza stampa di presentazione della prima edizione di “Christmas Wonderland”; l’iniziativa che si pregia del patrocinio del Comune di Barletta.

I dettagli del progetto e il fitto calendario degli eventi, in programma in occasione delle festività natalizie dal 6 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, saranno illustrati domani, giovedì 23 novembre 2023 alle ore 10,30 presso la Sala Conferenze del Castello di Barletta.

“Il villaggio di Babbo Natale ci sarà! Siamo pronti a restituire alla cittadinanza quel calore che in questi giorni abbiamo percepito attraverso i tantissimi messaggi ricevuti – a ringraziare per l’affetto e vicinanza è Francesca Zagaria, presidente dell’associazione culturale “Gratiae”, la stessa che promuove il progetto “Christmas Wonderland”. Abbiamo risolto e superato un intoppo burocratico che ha di fatto costretto la nostra associazione a riprogrammare la presentazione del calendario degli eventi. Più carichi che mai si riparte per allestire il magico mondo di Santa Claus nel nostro maestoso Castello di Barletta”.

Come già raccontato, in ogni angolo del Castello si respirerà la magia del Natale con la sua foresta incantata, la fabbrica dei giocattoli, il paesaggio di marzapane e tanto altro. Un’occasione per incontrare dal vivo Babbo Natale, i suoi elfi e il dispettoso Grinch e per poter passeggiare, insieme a tutta la famiglia, tra le tipiche casette di legno del mercatino di Natale.

“Un’iniziativa pensata per grandi e piccoli – conclude Francesca Zagaria dell’associazione culturale “Gratiae”. Non vediamo l’ora di presentarvi ogni sua sfumatura.” La stampa e la cittadinanza sono invitate a prendere parte alla conferenza di presentazione fissata per giovedì 23 novembre.

Parteciperanno:

Cosimo Damiano Cannito, sindaco di Barletta
Giuseppe Dileo, assessore Attività produttive di Barletta
Francesca Zagaria, presidente associazione culturale “Gratiae”
Ruggiero Fiorella, membro associazione culturale “Gratiae”
Luigi De Nicolo, direttore artistico “Christmas Wonderland”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img