- Pubblicità -spot_img
sabato, 27 Aprile 2024
HomeAndriaAndria – Minimarket della droga in casa: arrestato pusher andriese

Andria – Minimarket della droga in casa: arrestato pusher andriese

In soggiorno, stipati in un mobile, deteneva un unico involucro contenente 51.50 grammi di cocaina in pietra, 6 dosi di hashish confezionate con carta stagnola e 3.75 grammi di marijuana sfusa

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Andria, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Compagnia di Andria finalizzati al contrasto dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio cittadino, a seguito di accurata attività info investigativa, hanno dato corso ad una perquisizione locale a carico di un cittadino andriese, pregiudicato.

Durante l’attività perlustrativa, sono stati rinvenuti in soggiorno, stipati in un mobile, un unico involucro contenente 51.50 grammi di cocaina in pietra, 6 dosi di hashish confezionate con carta stagnola, e 3.75 grammi di marijuana sfusa. Inoltre, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Al termine degli accertamenti, il soggetto è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e -su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Trani- tradotto presso la casa circondariale di Trani.

Il GIP ha poi convalidato l’arresto disponendo la permanenza del reo in carcere.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img