- Pubblicità -spot_img
domenica, 3 Marzo 2024
HomeAndriaAndria – Anche l’attore Mingo presente al convegno “Il diritto di contare”

Andria – Anche l’attore Mingo presente al convegno “Il diritto di contare”

Toccante la testimonianza riportata dal Comandante della Polizia Locale di Andria, Dott. Francesco Capogna, e riguardante una vittima andriese

Violenza e femminicidio, non solo da un punto di vista numerico e psicologico.
Stiamo parlando del convegno “Il diritto di contare” andato in scena domenica 26 novembre 2023, presso l’auditorium della Biblioteca Diocesana di Andria, fortemente voluto dal Maestro Vincenzo Perrone dell’Accademia Wingtsun Puglia, dalla dott.ssa Lilla Bruno, presidente del Rotary Club Andria Castelli Svevi e dalla prof.ssa Giovanna Bruno, Presidente della Fidapa.

Ad aprire i lavori, l’Assessore alle Pari opportunità del Comune di Andria, Viviana Di Leo e il Sostituto Procuratore della Repubblica, Lucio Vaira.

Tra i presenti, oltre all’attore Mingo, che ha presentato il cortometraggio “L’amore conta”, realizzato in collaborazione con il Rotary Club Andria Castelli Svevi, la Dott.ssa Mariangela Sciancalepore, Vice Questore Aggiunta; Master Cosimo Laguardia, esperto sicurezza e responsabile Accademia Wingtsun Ewto Puglia; la Dott.ssa Marilena Tota, psicologa/psicoterapeuta e Vicepresidente Consultorio Familiare ESAS “Voglio Vivere” Andria; la
Dott.ssa Patrizia Lomuscio del Centro antiviolenza RiscoprirSi di Andria e il Dott. Francesco Capogna, Comandante della Polizia Locale di Andria, che ha colto l’occasione per leggere una toccante testimonianza di una vittima andriese.

Inoltre all’evento, moderato dal dott. Nicola Liso, sono intervenuti la Sindaca di Andria, avv. Giovanna Bruno, la psicologa dott.ssa Porzio Nunzia e il neurologo-psichiatra dott. Nicola Liso.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img