- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAndriaAndria – Obesità in Puglia, open day dell’associazione “Small mai più obesi”

Andria – Obesità in Puglia, open day dell’associazione “Small mai più obesi”

Ketoclinic apre alla cittadinanza la propria sede in corso Cavour 186 ad Andria, per offrire supporto ed informazioni sulle tematiche riguardanti l'obesità e gli interventi chirurgici per contrastarla

Sabato 2 dicembre 2023, dalle ore 9 alle 13, la Ketoclinic apre alla cittadinanza la propria sede in corso Cavour 186 ad Andria, per offrire supporto ed informazioni sulle tematiche riguardanti l’obesità e gli interventi chirurgici per contrastarla.

Ospite della giornata sarà l’associazione “SMALL MAI PIÙ OBESI”, una delle più attive su scala nazionale, nata da un gruppo di amiche incontratesi durante il proprio percorso contro l’obesità, in qualità di pazienti dello stesso medico.

L’associazione ha lo scopo di offrire supporto a tutte le persone che vogliono affrontare un cambio di stile di vita e di pensiero e ritrovare il proprio benessere psico-fisico.

Il supporto offerto avviene attraverso gruppi di auto gestiti da pazienti ex obesi che hanno vinto sulla malattia e che ora mettono a disposizione il loro tempo e le competenze acquisite con corsi specifici da OPA (una sorta di Coach esperti in Obesità) per aiutare chi vuole intraprendere il percorso Bariatrico o chi l’ho ha già affrontato ma che da solo ha difficoltà a gestire.

Le persone che desiderano un cambio di stile di vita, scegliendo i servizi di “Small mai più Obesi”, saranno indirizzate verso medici esperti in centri d’eccellenza e accolti da chirurghi Bariatrici, Psicologi e Nutrizionisti che li accompagneranno sino alla fine del percorso e al raggiungimento del PESO SALUTE.

“Restando in contatto con i nostri gruppi non perderai mai il desiderio di raggiungere e mantenere l’obbiettivo della salute fisica e psichica, sarai esortato al cambiamento mediante molteplici attività organizzate:

-attività fisiche
-incontri con lo psicologo
-incontri con nutrizionista” – dichiarano dall’associazione “Small mai più Obesi”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img