- Pubblicità -spot_img
domenica, 23 Giugno 2024
HomeBarlettaBarletta – Progetto “Big Family” rivolto alle famiglie numerose: previste risorse per...

Barletta – Progetto “Big Family” rivolto alle famiglie numerose: previste risorse per oltre 59mila euro

Il progetto prevede una serie di interventi destinati a supportare, in particolare, i nuclei familiari con tre o più figli fiscalmente a carico, al fine di prevenire condizioni di disagio economico e sociale

Il Comune di Barletta rende noto che la Regione Puglia, con Determinazione Dirigenziale n.1198 del 15 novembre 2023, ha approvato la proposta progettuale elaborata dal Settore Welfare, denominata “Big Family”, destinata a promuovere il benessere delle famiglie numerose.

Per l’attuazione del progetto la Regione Puglia ha assegnato € 59.008,38 al Comune di Barletta, per una serie di interventi destinati a supportare, in particolare, i nuclei familiari con tre o più figli fiscalmente a carico, al fine di prevenire condizioni di disagio economico e sociale.

L’Amministrazione Comunale, con apposito Avviso Pubblico, renderà note le modalità di presentazione dell’istanza e i requisiti specifici necessari per accedere ai contributi.

Per informazioni, si può contattare il Segretariato Sociale ai seguenti numeri telefonici: 0883/516743 – 758 – 726 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30; il giovedì, invece, dalle ore 15 alle 17. Email: segretariatosociale@comune.barletta.bt.it.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img