- Pubblicità -spot_img
domenica, 23 Giugno 2024
HomeBATLa Asl Bt vince il terzo premio del concorso nazionale Smartphone d’Oro...

La Asl Bt vince il terzo premio del concorso nazionale Smartphone d’Oro 2023

Il premio più prestigioso del concorso Smartphone d'Oro riconosce le migliori esperienze pubbliche di comunicazione, informazione e servizi ai cittadini

Un terzo, emozionante premio nazionale per la Asl Bt che quest’anno – a tre anni dallo stesso riconoscimento ottenuto nella sezione Sanità – vince il premio più prestigioso del concorso Smartphone d’Oro che riconosce le migliori esperienze pubbliche di comunicazione, informazione e servizi ai cittadini.

La Asl Bt è stata premiata per la campagna di comunicazione del Festival dei corti “Oltre la penultima verità”. A ritirare il premio Micaela Abbinante, Dirigente Responsabile della unità operativa a valenza dipartimentale di Informazione, Comunicazione, Polo Universitario e Formazione Asl Bt.

Il festival quest’anno è stato vinto dal corto Madonne Coraggiose che racconta una storia andriese di resistenza alla violenza psicologica domestica – ha detto Abbinante – il pensiero oggi non può non andare a Vincenza Angrisano e ai suoi due figli, protagonisti della storia peggiore di violenza che non avremmo mai voluto raccontare.

Tutti noi, comunicatori e operatori della pubblica amministrazione, abbiamo il dovere di azione e di lotta quotidiana contro la violenza. Il nostro lavoro deve essere costante, concreto, deve arrivare dove ancora ci sono sacche di resistenza culturale, deve essere di educazione e risposta alle domande espresse e non di aiuto“.

Il premio per questa campagna di comunicazione ci permette di tornare a parlare di un festival che anche se solo alla sua seconda edizione ha già una sua precisa identità – dice Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale Asl Bt – un festival che affronta un tema importante e diffuso come quello della salute mentale. Questo riconoscimento è una spinta a continuare sulla strada che abbiamo intrapreso. Ringrazio la Comunicazione dell’Asl Bt per aver dato lustro all’azienda e per il lavoro svolto“.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img