- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAmbienteAndria – Stop alla sosta gratuita su strisce blu per le auto...

Andria – Stop alla sosta gratuita su strisce blu per le auto ibride dal 1° gennaio

Antonio Griner: "La crescita esponenziale di tale tipologia non ci consente di replicare la concessione"

Andria Multiservice spa comunica agli utenti del servizio che a decorrere dal 1 gennaio 2024 tutte le auto ibride non godranno più della sosta gratuita loro riservata sulle aree a pagamento con strisce blu.

“In ottemperanza ad una specifica e puntuale delibera della Giunta Comunale (la n.147 del 9/8/23) – ricorda l’amministratore unico della Municipalizzata, Antonio Griner – tale agevolazione è stata eliminata. La crescita progressiva ed esponenziale di tale tipologia di auto nell’ultimo quinquennio – con numeri più che quintuplicati nella nostra città – non ci consente, nostro malgrado, di replicare la concessione degli abbonamenti gratuiti che, pertanto, scadranno definitivamente il prossimo 31 dicembre 2023. Le auto elettriche invece continueranno a godere della gratuità della sosta previo espressa istanza ai nostri Uffici. Nei prossimi giorni – conclude Griner – per rammentare a tutti i possessori di veicoli ibridi la scadenza del 31/12/23, sarà rilasciato un esplicito avviso su tutte le auto ibride verificate dagli ausiliari della sosta”.

Per maggiori informazioni e delucidazioni gli utenti interessati dal provvedimento potranno tranquillamente rivolgersi agli uffici preposti, in via Montesanto 4 ad Andria, o inviare una mail all’indirizzo: abbonamenti.parcometri@andriamultiservice.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img