- Pubblicità -spot_img
sabato, 2 Marzo 2024
HomeBarlettaBarletta – Vicoletto San Vitale già vandalizzato: luci di Natale distrutte da...

Barletta – Vicoletto San Vitale già vandalizzato: luci di Natale distrutte da giovani irresponsabili

La magia delle festività natalizie rischia di essere offuscata da un atto vandalico che giovani irresponsabili hanno perpetrato nella notte di sabato 9 dicembre 2023, ai danni di Vicoletto San Vitale. IL VIDEO

La magia delle festività natalizie rischia di essere offuscata da un atto vandalico che giovani irresponsabili hanno perpetrato nella notte di sabato 9 dicembre 2023, ai danni di Vicoletto San Vitale a Barletta, distruggendo le luminarie natalizie che i residenti e gli esercenti hanno con tanto amore donato per abbellire la città, lasciando dietro di sé una scia di delusione e tristezza.

Il periodo natalizio è tradizionalmente un momento in cui la gioia, la solidarietà e l’amore dovrebbero prevalere, ma il comportamento di alcuni giovani ha gettato un’ombra su questa atmosfera positiva. Le luci di Natale, simbolo di speranza e festività, sono diventate il bersaglio di un vandalismo inaccettabile.

La comunità è chiamata a reagire in modo unito contro questi atti distruttivi. I residenti e gli esercenti si stanno già adoperando per ripristinare l’atmosfera natalizia per riparazione e  sostituire le luci danneggiate. È un momento per dimostrare che la solidarietà e il senso di comunità possono prevalere anche di fronte a tali sfide.

Possiamo trasformare questo incidente negativo in un’opportunità per rafforzare il tessuto della nostra comunità e diffondere un messaggio di amore e comprensione, ma serve un atteggiamento più responsabile da parte di ciascuno di noi per provare a preservare il bene comune.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img