- Pubblicità -spot_img
martedì, 16 Aprile 2024
HomeAndriaRaccolta differenziata, Andria è terza nella Bat col 75,26%: superata la percentuale...

Raccolta differenziata, Andria è terza nella Bat col 75,26%: superata la percentuale dello scorso anno

A dichiararlo è la Sindaca di Andria, avv. Giovanna Bruno, con un post sul proprio profilo Facebook: "Dal 2020 ne abbiamo fatta di strada, tutti insieme, per cui davvero sento di dire GRAZIE!"

Andria è al 75,26% di raccolta differenziata per l’anno 2023 ed è promossa a pieni voti!“.

A dichiararlo è la Sindaca di Andria, avv. Giovanna Bruno, con un post sul proprio profilo Facebook: “Dal 2020 ne abbiamo fatta di strada, tutti insieme, per cui davvero sento di dire GRAZIE!

Sempre all’erta, non possiamo abbassare la guardia ma dobbiamo puntare ancora più in alto.

Continueremo a martellare sull’educazione ambientale e procederemo nell’individuare e punire i trasgressori scellerati, che deturpano l’ambiente e fanno un danno a se stessi e agli altri, oltre che un immenso danno di immagine alla nostra bellissima Città.

Vi allego anche le foto del cantiere di via Canosa, dove stiamo realizzando il nuovo centro comunale di raccolta, in aggiunta all’unica isola ecologica presente città. Un altro cantiere che procede e che presto arriverà a conclusione.

Ringrazio le aziende Sieco-Gial Plast-Impregico e tutti gli operatori ecologici, contro cui spesso si punta il dito senza ammettere che le prime azioni di rispetto per l’ambiente e per le regole di conferimento dei rifiuti dipendono da ciascuno di noi.

Questi risultati lusinghieri devono darci fiducia: in ogni cosa, con la volontà concreta di tutti, si possono raggiungere obiettivi importanti per l’intera comunità. Grazie.

Andiamo avanti, con ancora più determinazione” – conclude il primo cittadino andriese.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img