- Pubblicità -spot_img
martedì, 23 Aprile 2024
HomeBisceglieBisceglie – “Best Reader Vecchie Segherie Mastrototaro”: la prima vincitrice è una...

Bisceglie – “Best Reader Vecchie Segherie Mastrototaro”: la prima vincitrice è una 84enne

Con oltre 80 libri letti nel corso dell'anno appena trascorso, Aurora ha dimostrato una dedizione alla lettura che va ben oltre la media

Dall’idea e dalla voglia di valorizzare e incentivare l’amore diffuso per la cultura nasce a Bisceglie il premio “Best Reader Vecchie Segherie Mastrototaro”.

Il contest prevede un riconoscimento ai lettori o lettrici più entusiasti, instancabili e appassionati, ovvero coloro che durante l’anno hanno “divorato” più libri scegliendo il Mondadori Bookstore delle Vecchie Segherie Mastrototaro come luogo prediletto per l’acquisto. 

Il premio è pensato ed istituito come appuntamento annuale per mettere in circolo l’esperienza di di chi ha trasformato la lettura in un’attività non solo di conoscenza ma anche di gioiosa avventura, alla ricerca dei tanti mondi racchiusi fra le pagine. 

Per il 2023, ad aggiudicarsi il primo posto è la signora Aurora Di Terlizzi, anni 84, casalinga pensionata biscegliese. Con oltre 80 libri letti nel corso dell’anno appena trascorso, Aurora ha dimostrato una dedizione alla lettura che va ben oltre la media. La sua sete di conoscenza, il suo amore per la narrativa e la sua capacità di immergersi nelle storie dei suoi libri le hanno valso il riconoscimento come la vincitrice indiscussa del premio Best Reader assegnato dalle Vecchie Segherie.

Una passione maturata col tempo e diventata via via sempre più grande, la signora Di Terlizzi è davvero una lettrice onnivora: storie vere, saghe familiari, romanzi storici sono tra i suoi generi preferiti ma guarda con curiosità a qualunque consiglio o suggerimento.

Aurora vince così un buono libri da 50 euro che potrà alimentare la sua contagiosa passione per la lettura che è di vera e sana ispirazione. 

La sfida adesso è lanciata a tutti gli amanti della lettura che potranno dimostrare la propria passione per il mondo dell’editoria, condividendo le scoperte letterarie per concorrere al prossimo premio “Best Reader Vecchie Segherie Mastrototaro” del 2024.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img