- Pubblicità -spot_img
martedì, 16 Aprile 2024
HomePoliticaNuovi poliziotti nella Questura Bat, Damiani (FI): “Grande attenzione del Governo ai...

Nuovi poliziotti nella Questura Bat, Damiani (FI): “Grande attenzione del Governo ai cittadini”

Il senatore di Forza Italia, Dario Damiani, rivolge il suo saluto agli agenti arrivati nei giorni scorsi a potenziare l'organico provinciale della Polizia di Stato

Benvenuti nel nostro territorio ai nuovi Agenti ed Assistenti della Polizia di Stato assegnati dal ministero dell’Interno alla Questura di Barletta Andria Trani“. Il senatore di Forza Italia, Dario Damiani, rivolge il suo saluto agli agenti arrivati nei giorni scorsi a potenziare l’organico provinciale della Polizia di Stato, ricevuti ufficialmente mercoledì 10 gennaio 2024, dal Questore Roberto Pellicone.

Dopo i rinforzi giunti a dicembre presso il Comando dei Carabinieri, ancora un’ottima notizia per le nostre comunità. Come evidenziato dal Questore dottor Pellicone, l’incremento di organico delle forze dell’ordine nella nostra provincia testimonia la grande attenzione del governo alla sicurezza dei cittadini.

Risorse preziose questi neoarrivi, che subito verranno dislocate nei centri in cui la carenza di personale rischiava di danneggiare l’azione di prevenzione e repressione dei reati. Ringrazio ancora una volta il ministro Matteo Piantedosi per la celerità del supporto fornito, come promesso in occasione dell’ultimo incontro nella sede della Prefettura a Barletta.

L’impegno del governo e mio personale sul tema della sicurezza prosegue, a beneficio della serenità dei cittadini“, conclude il parlamentare.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img