- Pubblicità -spot_img
lunedì, 27 Maggio 2024
HomeSportCalcioFidelis Andria-Casarano: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica  

Fidelis Andria-Casarano: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica  

Disposta anche dalle ore 12,00 di domenica 21 gennaio e sino a cessata esigenza di O.P., la chiusura delle palestre, del giardinetto/parco giochi e dei venditori ambulanti e/o titolari di posteggi presenti nell’area di pre filtraggio dello Stadio Degli Ulivi

In occasione dell’incontro di calcio tra la Fidelis Andria e il Casarano di domani, domenica 21 gennaio 2024 alle ore 15,00, si ricorda a tutti i bar ed esercizi pubblici posti nelle immediate vicinanze dello Stadio Degli Ulivi, di attenersi scrupolosamente alla vigente ordinanza sindacale n. 451 del 26/10/2007 che ordina il divieto di mescita e somministrazione di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e/o plastica, ma solo in bicchieri di carta e/o plastica a partire da due ore prima e sino a cessata esigenza di ordine pubblico.

L’ordinanza ed il suo contenuto sono stati riportati anche nella autorizzazione n. 011 del giorno 19.01.2024 con la quale è stata autorizzata, dal Suap del Comune di Andria, lo svolgimento della partita valevole per la ventesiam giornata del Campionato Nazionale di Serie D girone H.

Saranno presenti anche i tifosi ospiti che dovranno attenersi alle disposizioni che saranno impartite dalla Questura Barletta Andria Trani circa il percorso stradale di raggiungimento dello Stadio Degli Ulivi.

Disposta anche dalle ore 12,00 di domenica 21 gennaio e sino a cessata esigenza di O.P., la chiusura delle palestre, del giardinetto/parco giochi e dei venditori ambulanti e/o titolari di posteggi presenti nell’area di pre filtraggio dello Stadio Degli Ulivi.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img