- Pubblicità -spot_img
venerdì, 1 Novembre 2024
HomeSportBasket femminile – Juve Trani, doppia vittoria nei due match del weekend

Basket femminile – Juve Trani, doppia vittoria nei due match del weekend

Due gare, due vittorie nell’ultimo weekend di basket per le due prime squadre femminile e maschile della ASD New Juve Trani

Due gare, due vittorie nell’ultimo weekend di basket per le due prime squadre femminile e maschile della ASD New Juve Trani.

Netta quella delle ragazze della Serie B Femminile, la prima vittoria del 2024, che in casa della Virtus Academy Benevento si impongono per 19-51

Spazio per tutte le giocatrici del roster (rafforzato in queste ultime settimane da due nuovi acquisti) che hanno ben figurato con una buona difesa e un buon tiro.

Tutto come da copione: già il parziale di 2-17 del primo quarto faceva capire l’andamento della partita.

Combattono ma allungano nel finale, invece i ragazzi della Divisione Regionale 3, allenati dall’head coach Pietro Mastrototaro e assistant coach Giuseppe Contò, che al Pala Assi di Trani in una discreta cornice di pubblico, continuano a crescere e firmano la loro seconda vittoria stagionale, contro Basket Canosa, per 70-59.

La prima grande vittoria, invece, è arrivata proprio al turno precedente, al termine di una bellissima partita terminata per 60-63 in favore della Juve Trani.

Prossima sfida esterna contro la capolista Vieste per la DR3, domenica 28 Gennaio 2024 alle 18.00 e qui servirà tutto l’impegno messo fino ad ora.

Due sfide importanti, invece, in Serie B femminile, entrambi da giocare al Pala Assi, la prima questa Domenica 28 Gennaio contro Fasano e l’altra Domenica 4 Febbraio contro Campobasso.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img