- Pubblicità -spot_img
giovedì, 13 Giugno 2024
HomeBisceglieBisceglie – “Famiglie all’opera”, la kermesse di Carnevale al Politeama Italia

Bisceglie – “Famiglie all’opera”, la kermesse di Carnevale al Politeama Italia

La prestigiosa kermesse "Famiglie all'opera" prosegue con entusiasmo, presentando una serie di concerti attentamente curati per coinvolgere famiglie, bambini e ragazzi di ogni fascia d'età

Dopo il grande successo de “Lo Schiaccianoci” con la prima esibizione di gennaio, la prestigiosa kermesse “Famiglie all’opera” prosegue con entusiasmo, presentando una serie di concerti attentamente curati per coinvolgere famiglie, bambini e ragazzi di ogni fascia d’età.

Il progetto multidisciplinare è pensato per avvicinare sia grandi che piccini all’incantevole mondo della musica e dell’arte.

Per celebrare il Carnevale in modo straordinario, vi invitiamo a partecipare a un’indimenticabile serata di gioia e musica, in programma domenica 11 febbraio 2024 alle 17:30 (con apertura delle porte alle 17:00) presso il suggestivo Teatro Politeama Italia di Bisceglie.

La serata sarà allietata dall’orchestra di Biagio Abbate e dalla coinvolgente narrazione di Fabiano Di Lecce con maschere originali, melodie coinvolgenti, giochi interattivi e puro divertimento saranno i protagonisti indiscussi di questa straordinaria festa!

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di vivere il Carnevale in un modo unico e coinvolgente come mai prima d’ora!

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, rivolgetevi alla Biglietteria del Teatro Politeama Italia o prenotate online tramite il link: https://shorturl.at/AFO24.

Aspettiamo i nostri piccoli e grandi ospiti in maschera per festeggiare a tempo di musica, insieme all’orchestra ed i suoi scherzi, il Carnevale!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img