- Pubblicità -spot_img
sabato, 2 Marzo 2024
HomeCronacaControlli a tappeto dei Carabinieri nella Bat: 45 sanzioni elevate e 4...

Controlli a tappeto dei Carabinieri nella Bat: 45 sanzioni elevate e 4 patenti ritirate

Durante le operazioni svolte nel weekend scorso, i militari hanno così proceduto all’identificazione di più di 200 persone e al controllo di 180 autovetture

Weekend all’insegna della sicurezza a seguito dei controlli effettuati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani, attività che si inserisce nell’ambito delle determinazioni assunte in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto della BAT.

Durante le operazioni i militari hanno così proceduto all’identificazione di più di 200 persone, al controllo di 180 autovetture. Molteplici sono stati anche i controlli effettuati agli arrestati domiciliari e ai sorvegliati speciali di PS, al fine di garantire una adeguata cornice di sicurezza.

Non sono mancati nel corso del servizio controlli al codice della strada: 45 le sanzioni elevate ad autisti indisciplinati e 4 patenti ritirate. Durante i numerosi controlli sono state eseguite 20 perquisizioni personali e veicolari nel corso del quale sono state segnalate 6 persone per uso personale di stupefacenti.

Il servizio di alto impatto svolto dai militari dell’Arma continuerà regolarmente nelle prossime settimane, anche nei restanti comuni della BAT, per garantire sempre maggiore prossimità ai nostri cittadini.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img