- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeTraniTrani – Nuovi laboratori pomeridiani per gli studenti delle scuole medie all’Istituto...

Trani – Nuovi laboratori pomeridiani per gli studenti delle scuole medie all’Istituto Cosmai

Un modo per gli studenti di conoscere da vicino e provare con mano il lato pratico dei due indirizzi "Moda" e "Audiovisivo"

Oggi, martedì 6 febbraio 2024, dalle ore 15.00 alle ore 17.00 l’IISS Sergio Cosmai, sede di Trani in piazza Plebiscito, ospiterà nuovamente gli studenti delle scuole secondarie di I grado per i laboratori pomeridiani.

Un modo per gli studenti di conoscere da vicino e provare con mano il lato pratico dei due indirizzi “Moda” e “Audiovisivo”. Ad accoglierli ci saranno i docenti di laboratorio. Da sottolineare come l’Indirizzo Made in Italy “Moda” di Trani ha una storia lunga 50 anni. 

Due generazioni in cui si sono formate figure professionali nel campo della moda, nei processi di ideazione, progettazione, assemblaggio e commercializzazione di manufatti e prodotti.

L’audiovisivo, invece, consolidatosi negli anni, sta quest’anno registrando un incremento di adesioni da parte di studentesse. Una piacevole sorpresa da parte della dirigente scolastica prof.ssa Maura Iannelli e di tutto il Cosmai, e che testimonia chiaramente come l’indirizzo si tinge sempre più di “rosa”.

Si comunica, infine, che domani, mercoledì 7 febbraio dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso la sede di Bisceglie, in via Gandhi 1, si terranno i laboratori pomeridiani degli indirizzi Odontotecnico, Socio sanitario, Manutenzione e assistenza tecnica.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img