- Pubblicità -spot_img
lunedì, 13 Maggio 2024
HomeAndriaANDRIA – Devoluto assegno di beneficenza al Calcit

ANDRIA – Devoluto assegno di beneficenza al Calcit

Generosa Donazione al CALCIT in seguito al successo di “Aspettando il Natale…in Piazza Duomo”.

E’ stato consegnato domenica 4 febbraio l’assegno per l’elargizione del contributo devoluto in beneficenza al Calcit, così come stabilito in occasione dell’evento natalizio tenutosi ad Andria nel mese di Dicembre.

Durante la cerimonia di consegna sono intervenuti il Presidente del Calcit, dr. Gianni Massaro, l’assistente spirituale del Calcit-associazione di Lotta Contro i Tumori-sezione di Andria, Don Sergio Di Nanni, il presidente del Consiglio comunale di Andria, dr. Giovanni Vurchio, il presidente della Bat Commercio/CNA Commercio, Berardino Vincenzo, la vicepresidente ArtTurism, dr.ssa Angela Ciciriello. A seguire si è tenuto un pranzo conviviale molto partecipato.

Le parole del Presidente del consiglio comunale: “L’iniziativa Aspettando il Natale…in Piazza Duomo, organizzata e promossa da ArtTurism con l’entusiasmo ed il prezioso contributo della BAT Commercio CNA che sin da subito ha sostenuto l’idea, ha conquistato il cuore della nostra comunità, registrando un eccezionale afflusso di partecipanti e suscitando un vivace spirito festivo. L’evento, concepito con attenzione per limitare gli impatti finanziari sulle casse comunali, ha dimostrato come sia possibile unire la comunità senza gravare sul bilancio locale.

In un gesto di generosità, a completamento della manifestazione siamo lieti di annunciare l’elargizione di un contributo all’associazione CALCIT. Questo contributo non solo sottolinea l’impegno dell’associazione per il benessere della comunità, ma anche il desiderio di supportare cause meritevoli“.

Il Presidente della BAT Commercio CNA, Berardino Vincenzo, con il vice Guglielmi Arcangelo unitamente al consiglio direttivo, ha dichiarato: “Siamo felici di aver visto una partecipazione straordinaria al nostro evento natalizio. La donazione a CALCIT è un modo concreto per contribuire al progresso della nostra comunità e migliorare la vita di coloro che ne hanno più bisogno. La solidarietà dimostrata riflette il vero spirito natalizio della nostra comunità“.

L’Associazione ringrazia tutti i partecipanti, gli sponsor e coloro che hanno reso possibile questo evento indimenticabile e che si sono prodigati nella donazione di capi di abbigliamento intimo ed esterno per famiglie bisognose. Partner dell’evento svolto a Dicembre sono stati: cooperativa Sociale S. Agostino, Azienda agricola biologica Bonizio, Strada dell’olio Extravergine Castel del Monte, Associazione in & YOUNG, Museo Creattivo Laportablv, Groove Suite Modern Music, Leonardo Lonigro, Calcit-Andria. Sponsor: Panifici Forneria Carlucci e Gran Forno, Il Marmocchio, PALUMBO COSTRUZIONI SRL, Di Ceglie Abbigliamento, Synayse, CNA Bat Commercio, FIVA Confcommercio Bari Bat, Bellavita Caffè, Nonsolocarta service, Coppe Di Murgia Resort, CNA Auto Parts.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img