- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta – Giornata di Sensibilizzazione contro le deiezioni canine e rispetto dell’ambiente

Barletta – Giornata di Sensibilizzazione contro le deiezioni canine e rispetto dell’ambiente

L'evento è stato organizzato dai volontari del NUCLEO GUARDIA AMBIENTALE Sezione di Barletta e si terrà domenica 11 febbraio 2024 in Corso Vittorio Emanuele

In risposta alla crescente preoccupazione per la pulizia delle aree pubbliche e il rispetto dell’ambiente, i volontari del NUCLEO GUARDIA AMBIENTALE Sezione di Barletta hanno organizzato una “Giornata di Sensibilizzazione contro le Deiezioni Canine e Rispetto dell’Ambiente”, che si terrà domenica 11 febbraio 2024 a Barletta in Corso Vittorio Emanuele (nei pressi della statua di Eraclio).

L’obiettivo di questa iniziativa è coinvolgere attivamente la comunità nella promozione di comportamenti responsabili nella gestione degli amici a quattro zampe e nel mantenimento di spazi pubblici puliti e sicuri per tutti.

L’evento sarà animato dai volontari che daranno consigli e istruzioni sui comportamenti più corretti e distribuiranno gadgets a tutti coloro che passeranno con i loro amici a quattro zampe. Un piccolo gesto da parte di ciascun cittadino può fare una grande differenza per la nostra comunità.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questa significativa giornata di sensibilizzazione, ad unirsi a noi nella promozione di comportamenti responsabili e nel contribuire a un ambiente più pulito e sano per tutti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img