- Pubblicità -spot_img
lunedì, 24 Giugno 2024
HomeAndriaAndria – Da oggi cambia ancora la viabilità tra via XXIV Maggio...

Andria – Da oggi cambia ancora la viabilità tra via XXIV Maggio e via Buozzi

Lo rende noto l’assessore alla mobilità Pasquale Colasuonno. Ecco la modifica

Dal pomeriggio di oggi, lunedì 12 febbraio 2024, la viabilità in prossimità dell’incrocio fra via XXIV Maggio e via Buozzi, ad Andria, cambierà ancora.

Lo rende noto l’assessore alla mobilità Pasquale Colasuonno. «Si tornerà sostanzialmente a com’era prima dell’ultima variazione, ossia verrà chiuso l’attuale varco che da viale Gramsci porta su via Martiri di Cefalonia, e tornerà a essere percorribile il tratto di via Milite Ignoto che costeggia il Monumento ai Caduti. La buona notizia è che ciò servirà compiere lavori DEFINITIVI su quel tratto di viale Gramsci».

Tuttavia, fa presente l’assessore che «a breve sarà necessario cambiare ancora una volta la viabilità per portare a termine i lavori DEFINITIVI sul tratto coinvolto di via Milite Ignoto.

Abbiamo provato a trovare soluzioni alternative ma al momento non ci sono. Invito tutti ancora ad avere pazienza e senso di responsabilità come abbiamo dimostrato fino ad ora e presto questi sforzi saranno ripagati. Grazie sempre per la comprensione».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img