- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta – Deiezioni canine e rispetto dell’ambiente: successo per l’evento del Nucleo...

Barletta – Deiezioni canine e rispetto dell’ambiente: successo per l’evento del Nucleo Guardia Ambientale

La giornata è stata caratterizzata da attività educative, informazioni pratiche e consegna di gadget

I volontari del Nucleo Guardia Ambientale di Barletta esprimono grande soddisfazione per aver contribuito a sensibilizzare, in maniera totalmente gratuita e con entusiasmo la comunità locale, registrandone la grande partecipazione, contro il problema delle deiezioni canine e promuovere il rispetto dell’ambiente, attraverso l’evento “I VERI AMICI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO” svoltosi per tutta la giornata di domenica 11 febbraio 2024, all’ombra del Colosso Eraclio, simbolo della comunità barlettana.

L’evento ha attirato una numerosa folla di partecipanti entusiasti, nonostante il meteo avverso nella prima parte della giornata, compresi cittadini, appassionati di ecologia e amanti degli animali.

La giornata è stata caratterizzata da attività educative, informazioni pratiche e consegna di gadget, il tutto mirato a evidenziare l’importanza di un atteggiamento responsabile nei confronti degli animali domestici e dell’ambiente circostante.

Il Nucleo Guardia Ambientale desidera ringraziare tutti i partecipanti, volontari e sostenitori che hanno reso possibile questo evento straordinario. L’impegno collettivo nella lotta contro le deiezioni canine e per la salvaguardia dell’ambiente è stato evidente, e il successo dell’evento indica una crescente consapevolezza e prontezza a compiere azioni concrete.

L’evento ha dimostrato che attraverso la collaborazione e la sensibilizzazione, è possibile ottenere risultati tangibili nel promuovere comportamenti responsabili e nel mantenere puliti e sicuri i nostri spazi comuni.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img