- Pubblicità -spot_img
martedì, 23 Aprile 2024
HomeAttualitàLa Sindaca di San Ferdinando, Arianna Camporeale, nominata coordinatrice Anci Bat

La Sindaca di San Ferdinando, Arianna Camporeale, nominata coordinatrice Anci Bat

"Sono onorata dell'incarico - commenta la sindaca Camporeale - e da subito saremo a lavoro per una proficua interlocuzione tra tutti i rappresentanti territoriali"

Lunedì 12 febbraio 2024, a Bari, la sindaca di San Ferdinando di Puglia, Arianna Camporeale, è stata nominata coordinatrice provinciale dell’Anci per la Bat. Nei prossimi giorni, la presidente regionale Fiorenza Pascazio completerà l’organigramma dell’Associazione nazionale dei Comuni in Puglia.

«Sono onorata dell’incarico – commenta la sindaca Camporeale – e da subito saremo a lavoro per una proficua interlocuzione tra tutti i rappresentanti territoriali. L’Anci pugliese vanta una fattiva tradizione in termini di proposte e partecipazione. Sono svariati e importanti i temi che ci vedranno impegnati già dalle prossime settimane: dalla gestione integrata dell’acqua, al ciclo dei rifiuti. Credo molto dell’Anci, come laboratorio di idee, sensibilità e necessità della periferia, da organizzare in piani di intervento nazionali».

La nomina della sindaca di San Ferdinando Arianna Camporeale a coordinatrice provinciale dell’Anci per la Bat rappresenta il giusto riconoscimento alle sue capacità amministrative“. Così il segretario provinciale Pd della Bat Lorenzo Marchio Rossi, il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale Filippo Caracciolo e il commissario del Pd di San Ferdinando Franco Ruta.

L’incarico che la sindaca Camporeale si appresta a ricoprire – affermano Marchio Rossi, Caracciolo e Ruta – è di grande prestigio. L’Anci Puglia rappresenta un punto di riferimento per il recepimento delle istanze dei territori da rivolgere a tutti i livelli. Arianna Camporeale saprà rappresentare al meglio la nostra provincia promuovendo il dialogo fra le istituzioni e facendo sintesi di tutte le necessità delle comunità della Bat“.

“Alla sindaca – concludono Marchio Rossi, Caracciolo e Ruta – vanno i nostri auguri di buon lavoro, certi che le sue capacità la porteranno ad ottenere risultati importanti per il nostro territorio”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img