- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeSportCalcioCalcio – Real Bisceglie, scuola calcio e gruppi giovanili in sfilata al...

Calcio – Real Bisceglie, scuola calcio e gruppi giovanili in sfilata al “San Nicola” di Bari

L’appuntamento con la sfilata dei gruppi del settore giovanile e dei bambini della scuola calcio del Real Bisceglie sulla pista d’atletica dello stadio “San Nicola” è fissato per sabato 16 marzo 2024

Sarà imponente e coloratissima, come già accaduto in passato. L’appuntamento con la sfilata dei gruppi del settore giovanile e dei bambini della scuola calcio del Real Bisceglie sulla pista d’atletica dello stadio “San Nicola” è fissato per sabato 16 marzo 2024, a partire dalle ore 16:15, pochi minuti prima dell’inizio della gara del campionato di Serie B fra Bari e Sampdoria.

Un momento di gioia per la massiccia pattuglia di tesserati del club biscegliese, oltre 200, nati fra il 2008 e il 2019, che saranno accompagnati dai tecnici e dai dirigenti, tutti rigorosamente griffati con i colori sociali della SSC Bari in virtù dell’affiliazione con la prestigiosa società biancorossa.

«La sfilata nel grandissimo impianto barese è sempre emozionante» – ha commentato il presidente Angelo Somma. «Dalla preparazione dell’evento nei giorni precedenti al ritrovo all’interno dello stadio, la felicità che si scorge negli occhi di bambini e ragazzi ci riempie d’orgoglio. Siamo pronti a vivere l’ennesima giornata di festa in sinergia con gli amici della SSC Bari Generation».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img