- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomePoliticaNoi Moderati, nominati i commissari cittadini di Barletta, Trani e Trinitapoli

Noi Moderati, nominati i commissari cittadini di Barletta, Trani e Trinitapoli

Coordineranno l’attività politica del partito nei tre comuni della Bat

Parte da Barletta, Trani e Trinitapoli l’azione politica di Noi Moderati nei comuni della sesta provincia pugliese. Il coordinatore provinciale della Bat Rocco Dileo, consigliere comunale a Barletta, in accordo e condivisione col coordinatore regionale e vice presidente nazionale del partito Luigi Morgante, ha infatti nominato i commissari cittadini del partito guidato dall’onorevole Maurizio Lupi.

Il 57enne Cosimo Damiano Cataleta è il commissario cittadino di Noi Moderati a Barletta. Già Sottufficiale dell’Esercito, nella città della Disfida vive e ha prestato servizio per oltre 20 anni, dal 2001 al 2022. Il suo attivismo sociale, nell’associazionismo e nello sport si è trasformato in impegno politico a partire dalle ultime elezioni amministrative, con la candidatura al Consiglio comunale nella lista Barletta nel cuore per poi approdare in Noi Moderati.

Nasce e matura, invece, nel centro destra la lunga esperienza politica del neo commissario cittadino di Trani, il 69enne Giuseppe Merra. Un percorso, il suo, lungo il quale si è ritrovato al fianco dell’onorevole Pinuccio Tatarella e del senatore Roberto Visibelli. È da tempo un fervido animatore della vita politica tranese e ideatore del movimento civico Impegno per Trani, presente in Consiglio comunale durante la Consiliatura Tamborrino.

È una donna la commissaria cittadina di Noi Moderati nel comune ofantino di Trinitapoli. Si tratta della signora Maria Teresa Salerno, la quale col suo impegno rappresenta la presenza del partito in un territorio importante della provincia di Barletta – Andria – Trani e in un comune che ha saputo organizzarsi e rispondere alla crescente domanda di politica attiva che arriva dai cittadini.

“Noi Moderati cresce e si struttura sul territorio della nostra provincia, sempre improntato ai principi che ispirano la nostra azione politica, che è liberale e riformista, vicina alle persone e a stretto contatto con i territori”, dichiara il coordinatore provinciale Rocco Dileo.

“Ai neo commissari cittadini dei comuni di Barletta, Trani e Trinitapoli – conclude – auguro buon lavoro per incidere concretamente sul dibattito e sull’azione politica locale”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img