- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta – Bonifica terreni dell’ex mattatoio: pubblicato il bando

Barletta – Bonifica terreni dell’ex mattatoio: pubblicato il bando

Su quei terreni sorgerà la caserma del Comando dei Vigili del fuoco Bat. Damiani: "La bonifica dei terreni è indispensabile ed essenziale per poter poi procedere alla costruzione della struttura"

E’ stato pubblicato lunedì 19 febbraio 2024, dall’Agenzia del Demanio, il bando per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento dei rifiuti giacenti nell’area dell’ex mattatoio a Barletta, sulla quale sorgerà la caserma del Comando dei Vigili del fuoco Bat.

“Ringrazio l’Agenzia del demanio e il ministero dell’Economia per aver raccolto immediatamente la mia segnalazione dei giorni scorsi in merito ai ritardi della procedura – dichiara il senatore di Forza Italia Dario Damiani – Dopo mesi di attesa, questo provvedimento rimette in moto l’iter: la bonifica dei terreni è infatti indispensabile ed essenziale per poter poi procedere alla costruzione della struttura.

Seguirò come sempre di persona ogni ulteriore passaggio, in vista della realizzazione di un presidio atteso da anni sul nostro territorio”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img