- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeAndriaAndria – Torna la paura criminalità in città: 2 aziende alimentari colpite...

Andria – Torna la paura criminalità in città: 2 aziende alimentari colpite nella notte

La banda era formata da almeno cinque individui, tutti a bordo di un veicolo di alta cilindrata e con il volto coperto

Torna la paura criminalità in città. Vittima sacrificale stavolta è stata la zona Pip di Andria.

Nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 febbraio 2024, due imprese andriesi sono diventate l’obiettivo di una banda di malintenzionati.
Intorno alle ore 1,30 hanno cercato di colpire la prima azienda, ma l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha interrotto il loro tentativo.

Tuttavia, non si sono dati per vinti facendo ritorno alcune ore dopo, alle 4 del mattino, e compiendo un furto in un’altra azienda della stessa area. Non è ancora chiaro il valore esatto della refurtiva.

I malintenzionati, prima di dileguarsi, sono tornati alla prima azienda dove il tentativo di furto era fallito provocando notevoli danni, ma non rubando nulla. Le aziende attaccate sono entrambe attive nel settore della distribuzione alimentare.

Da quanto si è riusciti a scoprire finora, la banda era formata da almeno cinque individui, tutti a bordo di un veicolo di alta cilindrata e con il volto coperto. Si sono poi dileguati sulla SS170 Andria-Barletta. Gli investigatori della Questura BAT stanno attualmente seguendo le loro tracce.

Questi eventi riportano alla luce la minaccia della criminalità a danno delle imprese del territorio. Dopo un periodo di relativa calma, la criminalità sembra essere ritornata ad agire con forza.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img