- Pubblicità -spot_img
sabato, 27 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta – Ciclovia tra via Cafiero e Lega navale: approvato progetto di...

Barletta – Ciclovia tra via Cafiero e Lega navale: approvato progetto di recupero

Il progetto include la sistemazione in resina del tracciato ciclabile, la realizzazione di un impianto di illuminazione di tipo fotovoltaico, la protezione della pista con new jersey in cemento

Importanti novità per la pista ciclabile esistente presso l’area ubicata tra via Ferdinando Cafiero e la Lega navale a ridosso del bacino portuale di Barletta.

La ciclovia, realizzata da circa un ventennio e molto frequentata per quasi tutto l’anno, è stata oggetto di una deliberazione di Giunta che ne ha approvato il progetto esecutivo delle opere di recupero funzionale e ripristino delle condizioni di sicurezza e decoro.

Il progetto include la sistemazione in resina del tracciato ciclabile, la realizzazione di un impianto di illuminazione di tipo fotovoltaico, la protezione della pista con new jersey in cemento. E’ previsto, inoltre, un sistema di accensione delle cellule al passaggio delle biciclette.

I lavori prevedono una spesa di € 335.504 finanziata da fondi del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Il progetto è incluso nel Programma triennale dei Lavori Pubblici 2024-2026.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img