- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeAttualitàTrani – Croce bianca: le iniziative di marzo

Trani – Croce bianca: le iniziative di marzo

Sei corsi gratuiti di informazione e formazione socio sanitaria che partiranno dal 19 marzo con cadenza settimanale, nel salone della Croce Bianca, a Trani nei pressi del palazzo di Città.

Il calendario delle iniziative formative per il mese sono  state presentate in conferenza stampa al comune nell’ambito del progetto “Hub Servizi Croce Bianca” con il patrocinio  della Città di Trani. 

Al progetto della Croce bianca hanno collaborato sei associazioni Arges, AIAS, Il Colore degli Anni, Demetra, Operatori Emergenza Radio, Salute & Misericordia, che hanno aderito alla proposta  della ognuna delle quali terrà un corso in base alle competenze.

Fino al 19 marzo e’ possibile iscriversi ai corsi  che sono gratuiti e con frequenza obbligatoria.

Alla presentazione del calendario e’ intervenuto  il sindaco della città, Amedeo Bottaro, il presidente della Croce Bianca Trani, Elio Loiodice.

Le persone interessate alla partecipazione ai corsi potranno iscriversi fino a lunedì 18 marzo seguendo le indicazioni disponibili sul rinnovato sito web della Croce Bianca raggiungibile al seguente indirizzo https://www.crocebiancatrani.org/   

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img