- Pubblicità -spot_img
lunedì, 27 Maggio 2024
HomeAndriaAndria – Croce Rossa, comincia la grande avventura per i 26 nuovi...

Andria – Croce Rossa, comincia la grande avventura per i 26 nuovi Volontari

26 nuovi aspiranti Volontari dopo aver superato gli esami di valutazione finale sono diventati di fatto Volontari, entrando in quella che è la più grande organizzazione umanitaria del mondo

Motivazione, passione e cuore.
26 persone, tra ragazzi, ragazze, ma anche uomini e donne, hanno deciso di mettersi in gioco sia per il bene della collettività, sia per accrescere il proprio bagaglio esperienziale personale.

Si è infatti concluso sabato 2 marzo 2024, presso il Comitato di Andria della Croce Rossa, il 1° corso di accesso per Volontari CRI di questo 2024.
26 nuovi aspiranti Volontari dopo aver frequentato il corso, della durata di un mese, e superato gli esami di valutazione finale, sono diventati di fatto Volontari, entrando in quella che è la più grande organizzazione umanitaria del mondo.

Un bel traguardo che li catapulta verso una grande nuova avventura, per alcuni del tutto sconosciuta, ma sicuramente arricchente e colma di gratitudine.

“Sono davvero contento che questo corso abbia avuto una grande partecipazione” – ha dichiarato il Presidente di Comitato, Antonio Veneziano, che ha illustrato i prossimi impegni formativi ai nuovi Volontari confermando che “la formazione per la Croce Rossa Italiana è un punto di forza dell’Associazione”.

Il Presidente ringrazia il Direttore del corso di formazione, Vincenzo Di Ciommo, i docenti e la segreteria “per aver gestito egregiamente tutta la parte didattica e logistica, confermando che l’unione di intenti rafforza il lavoro di squadra”.

“Ai nuovi Volontari auguro un percorso di crescita pieno di soddisfazioni che solo la Croce Rossa regala, invitandoli a non arrendersi alle difficoltà del percorso” – conclude il presidente Antonio Veneziano.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img