- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 1 Maggio 2024
HomeBarlettaBarletta – Consegna buste per i rifiuti: è caos all’ecocentro di via...

Barletta – Consegna buste per i rifiuti: è caos all’ecocentro di via degli Ulivi

Zona 167: "Questo disagio sta creando una serie di problematiche per i cittadini, che si trovano ora ad affrontare una situazione assurda e insostenibile con lunghe file e naturalmente tempi di attesa lunghissimi"

“La periferia cittadina, segnatamente l’ecocentro BAR.SA. di via degli Ulivi, è in queste ore immersa in una situazione di caos a causa del ritardo nella consegna delle buste per i rifiuti” – a denunciare la situazione che si è venuta a creare nella periferia barlettana oggi, venerdì 15 marzo 2024, è il Comitato zona 167, nella persona del Presidente Giuseppe Di Bari.

“Questo disagio sta creando una serie di problematiche per i cittadini, che si trovano ora ad affrontare una situazione assurda e insostenibile con lunghe file e naturalmente tempi di attesa lunghissimi per i cittadini e che non manca di generare anche problemi di ordine pubblico.

Inoltre, la mancata consegna delle buste da parte di BAR.SA. nei tempi stabiliti ha generato già disagi per le famiglie ed un aggravio di costi in un momento già pregni di difficoltà economiche per moltissime famiglie.

È imperativo che Amministrazione Comunale e BAR.SA. agiscano tempestivamente per risolvere questa situazione. Chiediamo un intervento urgente per garantire la consegna immediata e soprattutto ordinata delle buste per i rifiuti e per ripristinare un servizio efficiente di raccolta dei rifiuti nella città” – concludono dal Comitato zona 167.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img