- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeSportPowerchair football – Oltre Sport, goleada sul Matera, ora testa al derby...

Powerchair football – Oltre Sport, goleada sul Matera, ora testa al derby decisivo con Bisceglie

Una vittoria cristallina nel punteggio e nell’espressione del gioco, a precedere il match decisivo per l’accesso alle Final Four scudetto

Una vittoria cristallina nel punteggio e nell’espressione del gioco, a precedere il match decisivo per l’accesso alle Final Four scudetto.

Va inquadrato così il momento dell’Oltre Sport, reduce dal rotondo 16-1 inflitto domenica scorsa, 17 marzo 2024, alla Pegaso Matera nel terzo impegno del girone B del campionato nazionale di powerchair football.

Disputata all’interno del Palasport di Bitetto, la partita è risultata a senso unico fin dalle prime battute, con i rossoblu di mister Domenico Di Gennaro abili a legittimare l’indiscussa superiorità sui lucani grazie alla quaterna di Anita Pallara accompagnata dai tris personali di Donato Grande, Paki Troccoli, Vincenzo Apruzzese e Vito Giacò.

Buone prestazioni anche da parte dei portieri Alex Ferri e Alessandro Sergio. Adesso l’attenzione è completamente rivolta al derby di domenica prossima al PalaDolmen con i Golden Oaks Bisceglie (inizio ore 17.00) che mette in palio la qualificazione alle finali scudetto di maggio.

In virtù del successo di misura conseguito all’andata, Oltre Sport beneficerà di due risultati su tre per staccare il prestigioso pass, oltre a potersi “permettere” la sconfitta con il minimo scarto per via della miglior differenza reti.

“L’ambiente è sereno e al contempo determinato – esordisce il presidente Sante Varnavà – . I nostri ragazzi sono sereni e consapevoli delle loro potenzialità, frutto del costante lavoro in allenamento. Questa volta giocheremo “in trasferta”, sebbene proprio sul parquet del PalaDolmen abbiamo disputato in passato incontri casalinghi di campionato grazie alla grande disponibilità e alla sensibilità degli amministratori biscegliesi.

Invitiamo tutti i nostri appassionati a sostenerci in questo importante appuntamento per vivere, al di là dell’aspetto squisitamente agonistico, una domenica pomeriggio all’insegna della condivisione e dell’inclusione”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img