- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeAndriaCampionato allieve Gold A1 – E’ andriese l’atleta più giovane sul podio...

Campionato allieve Gold A1 – E’ andriese l’atleta più giovane sul podio regionale

Per Bianca, un terzo posto assoluto, che le permetterà molto probabilmente di accedere al Campionato Nazionale Individuale Gold, in programma dal 17 al 19 maggio a Riccione

Si conclude con un podio regionale il campionato di Ginnastica Artistica, Gold A1 Puglia, in scena il 27 gennaio, il 24 febbraio e il 23 marzo 2024 rispettivamente nei palasport di Brindisi, Monopoli e Brindisi, e che ha visto sfidarsi le migliori atlete, selezionate tra le più promettenti della Regione.

Sul podio, anche la piccola Bianca Bernocco, andriese doc e atleta della Gym Progression Corato, capeggiata da Mr. Aldo Strippoli.

Per Bianca, classe 2015 e alla prima esperienza in questo torneo, un terzo posto assoluto, che le permetterà molto probabilmente di accedere al Campionato Nazionale Individuale Gold, in programma dal 17 al 19 maggio a Riccione.

Ma quello di Bianca è un record nel record, poichè tra tutti i partecipanti alle 3 date, e con soli 18 mesi di allenamenti, è l’atleta più piccola ad aver partecipato al torno Gold di Ginnastica Artistica e a salire sul podio.

Grande orgoglio per la società coratina, ma soprattutto per la città di Andria, che – non ci stancheremo mai di dirlo – deve con i fatti sostenere lo sport e le nuove leve.

Questi i risultati di Bianca nelle 3 gare:
27/01/24 – Punti: 51,300
24/02/24 – Punti: 56,575
23/03/24 – Punti: 58,000

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img