- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeTrinitapoliLa Lega di Trinitapoli sostiene la candidatura a Sindaco di Francesco Di...

La Lega di Trinitapoli sostiene la candidatura a Sindaco di Francesco Di Feo

Ad affermarlo la Segretaria del partito di Salvini, Antonia Iodice, a seguito di un incontro tenuto con il candidato Sindaco di Feo e il Segretario Provinciale della Lega nella BAT, Ruggiero Grimaldi

Intesa siglata, a seguito di un incontro, tra di Feo, Iodice e Grimaldi: “La Lega di Trinitapoli sosterrà la candidatura di Francesco Di Feo Sindaco”.

Ad affermarlo la Segretaria del partito di Salvini, Antonia Iodice, a seguito di un incontro tenuto con il candidato Sindaco di Feo e il Segretario Provinciale della Lega nella BAT, Ruggiero Grimaldi.

Nei mesi precedenti tanti sono stati i confronti tra i dirigenti e i vari tesserati della segreteria cittadina, per giungere a questa decisione.

“Una scelta convinta – sostiene Iodice – che vede in Francesco Di Feo, già sindaco per 9 anni, l’uomo giusto per competenze e professionalità per cercare di guidare la città verso un progresso reale che era iniziato proprio negli anni della sua sindacatura”.

“Trinitapoli – continua la segreteria candidata nelle file della lista Resilienza Trinitapolese – è una città che ha tanto di meglio da offrire. Ci sono ottimi professionisti laboriosi, aziende all’avanguardia, un tessuto commerciale importante e un settore agricolo tra i primi della regione”.

Il segretario Grimaldi lancia la candidatura di Antonia Iodice “sicuro che otterrà un risultato importante per il partito, suo personale e per la coalizione guidata dal candidato sindaco Francesco Di Feo”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img