- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeAndriaBarletta – Scene da film nella notte: speronata Volante della Polizia

Barletta – Scene da film nella notte: speronata Volante della Polizia

Gli agenti non si sono accorti della presenza sul posto di un'altra auto con dei complici, che è sopraggiunta a sorpresa, speronando la Volante che si è ribaltata sul lato sinistro

Scene da film nella notte di oggi, mercoledì 3 aprile 2023, a Barletta, dove agenti delle Volanti del Commissariato di Polizia, hanno visto speronata la propria Volante, dopo che avevano intercettato un auto appena rubata.

Gli agenti, nell’ambito del rinforzato dispositivo di prevenzione e controllo del territorio voluto dal Questore Fabbrocini, dopo aver individuato un uomo a bordo di una Nissan Juke appena rubata in via Pascoli, hanno subito attivato un inseguimento, nel corso del quale il fuggitivo ha tentato di sottrarsi alla cattura impegnando via Patalini in direzione Foggia.

Gli agenti però non si sono accorti della presenza sul posto di un’altra auto con dei complici, che poco dopo, è sopraggiunta a sorpresa speronando la Volante della Polizia, che si è ribaltata sul lato sinistro.
La Nissan Juke è stata abbandonata sulla rampa immissione alla SS 16 ed è scivolata ponendosi di traverso, in modo da diventare un grave pericolo anche per le altre auto che nel frattempo potevano sopraggiungere.

I due operatori di Polizia, fortunatamente incolumi, feriti e doloranti, sono riusciti ad uscire dalla loro auto e a spostare la Nissan ponendo in sicurezza la circolazione stradale.

Una situazione che ha permesso all’uomo e ai suoi complici di allontanarsi dal luogo senza lasciare traccia.

Recuperata invece la Nissan Juke, che verrà restituita al legittimo proprietario.
Non gravi le condizioni dei due agenti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img