- Pubblicità -spot_img
domenica, 19 Maggio 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa – L’Associazione Antiracket ed il Comune insieme per combattere usura e...

Canosa – L’Associazione Antiracket ed il Comune insieme per combattere usura e attività criminali

L'incontro tra il Sindaco, dott. Vito Malcangio, e il presidente della Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura, Renato De Scisciolo, ha avuto luogo presso Palazzo di Città giovedì 14 marzo

Fronteggiare i fenomeni criminali che contraddistinguono il territorio ed unire le forze affinché le varie sinergie possano portare a risultati importanti.

Questo il risultato dell’incontro che ha avuto luogo presso Palazzo di Città a Canosa fra il Sindaco, dott. Vito Malcangio e il presidente della Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura, Renato De Scisciolo lo scorso giovedì 14 marzo 2024.

Durante il confronto, è stata rinnovata la volontà da parte dell’Ente di collaborare con l’Associazione Antiracket al fine di combattere usura e attività criminali.

L’Amministrazione Malcangio, nel corso dell’incontro, ha ribadito la ferma e convinta intenzione di continuare, senza sosta, a combattere i fenomeni malavitosi presenti ed è in quest’ottica che è in fase di organizzazione, per il prossimo 18 aprile, un momento di sensibilizzazione con tutte le istituzioni che verrà prossimamente pubblicizzato.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img