- Pubblicità -spot_img
lunedì, 27 Maggio 2024
HomeTraniAzione Trani, il segretario Briguglio presenta i nuovi ingressi

Azione Trani, il segretario Briguglio presenta i nuovi ingressi

Emanuela Francavilla all'economia politica e Arianna Regano alle politiche giovanili

Cresce la famiglia di Azione Trani.

Il segretario cittadino Mimmo Briguglio ha ufficializzato nel corso di un incontro  con il direttivo locale e alla presenza del coordinatore provinciale BAT, Francesco Spina, l’ingresso di due nuove componenti del direttivo:

Emanuela Francavilla, laureata in Scienze politiche, economiche ed amministrative che si occuperà di economia politica e Arianna Regano, ragioniera ed operatrice turistica, con delega alle politiche giovanili.

“Il partito accoglie con entusiasmo le nuove adesioni, ha dichiarato il segretario Briguglio. Due ingressi importanti in linea con gli obiettivi che il partito si è proposto. L’intento è costruire una squadra forte con gente che sappia rappresentare il territorio  ed essere punto di riferimento per i cittadini.

Azione Trani non si ferma.

Stiamo lavorando anche ad un interessantissimo progetto “speciale” per i pazienti critici e diversamente abili e che riguarda un settore medico in cui   la sanità pecca maggiormente”.

A dare il benvenuto anche il vicesegretario di Azione Trani, Raffaella Merra.

“Saluto con grande piacere il loro arrivo in Azione. Sono certa che con le competenze e lo spirito d’iniziativa che le contraddistingue sapranno portare nuova linfa vitale al partito. Azione Trani cresce e mira ad essere  sempre più una forza determinante non solo a livello locale ma anche nazionale”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img