- Pubblicità -spot_img
lunedì, 27 Maggio 2024
HomeBarlettaBarletta – Riqualificata l’area fra via Pappalettere e via Dei Greci

Barletta – Riqualificata l’area fra via Pappalettere e via Dei Greci

Noi Moderati Barletta: "Spazio restituito alla fruibilità dei cittadini"

Il partito Noi Moderati Barletta con l’approvazione del progetto di riqualificazione dell’area situata fra Via Papalettere e via dei Greci (delibera di Giunta comunale n.79 del 28 marzo 2024), raggiunge un primo e significativo obiettivo che mira al miglioramento dell’aspetto urbano della città e al benessere sociale della comunità tutta.

Il progetto prevede la conversione di uno spazio degradato e non più fruibile da tempo, per l’evidente stato di abbandono in cui l’area versa.

L’impegno attivo di Noi Moderati Barletta in questa Amministrazione comunale è quello di creare e progettare luoghi sempre più vivibili, accoglienti e decorosi, dove ogni cittadino possa sentirsi accolto, sicuro e orgoglioso di poterlo vivere appieno. 

Crediamo da sempre che lavorando insieme per il bene comune e concretizzando le richieste dei cittadini anche attraverso l’ascolto, si rafforzi il rapporto di fiducia con le istituzioni locali e si possa garantire anche una qualità della vita sempre più alta. 

Ringraziamo quanti hanno contribuito alla realizzazione del progetto, frutto di sinergia e lavoro tra tecnici qualificati esterni e comunali, fra i primi i geometri Francesco Dicorato e Salvatore Lattanzio, fra l’altro espressione di Noi Moderati Barletta, l’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni Lucia Ricatti e il Sindaco Mino Cannito, che hanno fortemente voluto e condiviso il recupero e la riconversione di quell’area, e i funzionari comunali Ruggiero Leone ed Ernesto Bernardini.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img